Sono molto felice, un anno fa iniziava l’avventura con i ragazzi del “Colletto film” e ad oggi sono disponibili le prevendite per andare alla prima e all’anteprima de “il Guro” al cinema Garibaldi in via Garibaldi a Prato per le serate del 29 e 30 novembre.
Grazie a Leonardo Noci che ha firmato la regia e a Pietro Gorini per avermi proposto questo ruolo, mi sono divertito molto nell’interpretare Samuele e a far parte della classica combriccola di amici che si ritrova per una birra o una partitina a poker in leggerezza per sfottersi e fare casino.
Nel cast oltre a Pietro anche Mauro Monni nei panni del Guru e poi Costanza Massai, Chiara Antognoli, Simone Ferragina, Emanuele Izzo, Brando Brogi.
Trama: Niccolò, un trentenne introverso, è intrappolato in una spirale di insicurezze, insoddisfazione lavorativa e conflitti interiori. Un evento traumatico fa scattare in lui una necessità di rivalsa e dopo essersi guardato allo specchio, decide di rimettersi in forma. Il suo recente stile di vita gli regala nuova sicurezza, tanto da trovare il coraggio di dichiararsi alla ragazza dei suoi sogni. È in quel momento che incontra il Guru, un enigmatico mentore che lo convincerà a prendere parte al suo business. Le promesse di successo e le caotiche scorribande di questa nuova esperienza porteranno Niccolò a mettere in discussione i suoi veri ideali, ponendolo di fronte a complesse scelte di vita.
Ecco il trailer ufficiale del film, iscrivetevi al canale per rimanere aggiornarti