Terminate le riprese de “IL PALLONE GONFIATO”

Nel corso delle ultime settimane abbiamo terminato le riprese de “Il pallone gonfiato”, un progetto sostenuto dall’associazione Calcio Fair play Toscana che ha visto scendere in campo le eccellenze della comicità toscana capitanate dal regista mugellese Andrea Brocchi, per raccontare col sorriso le varie dinamiche che si svolgono in campo e sopratutto fuori da esso per chi l’esempio dovrebbe darlo.

Un vero piacere per me fare parte del cast e seguire il progetto in qualità di aiuto-regista al fianco di Andrea, insieme al resto della troup, dal fonico Gabriele Cupaiolo, al dronista Pasquale Cassano e Miguel ph perchè in questo mestiere non si finisce mai d’imparare e quando ci si diverte come ci siamo divertiti in questi giorni il valore del tempo passato insieme si moltiplica perchè si riportano a casa ricordi felici. Un grande ringraziamento va a Francesco Cesari presidente dell’associazione “Calcio Fair play Toscana”, alle strutture che ci hanno partecipato “Polisportiva San Piero a Sieve”, la clinica “Diagnosi in Tempo” di Sesto Fiorentino e la redazione Calciopiù a Firenze.

Tra gli attori, Ciccio Toccafondi, Stefano Martinelli, Sergio Forconi, Ivan Periccioli, Marco Lena “Blebla”, Graziano Salvadori, Roy Gabellini, Giulia Bartolacci, Rebecca Zigliotto, Giada Federico, Eleonora Molinaro, Stefano Castaldi, Leonardo Bruscoli, Leonardo Ignesti, Matteo Tordi.

e adesso non ci resta che pazientare che venga ultimato il montaggio per la presentazione ufficiale del cortometraggio che uscirà nel mese di dicembre…e quindi, a presto con nuove news!